Site icon Corriere Nazionale

Il concerto di Dardust a Roma rinviato al 5 settembre

Dardust musica

Il concerto di Dardust a Roma di domenica 11 luglio è rinviato al 5 settembre alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica

Il concerto di Dardust previsto per domenica 11 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma è rimandato a domenica 5 settembre 2021. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data e ulteriori titoli di ingresso sono disponibili sul circuito ufficiale Ticketone. Chi volesse richiedere il rimborso potrà farlo presso il rivenditore autorizzato Ticketone entro e non oltre il 25 agosto 2021. 

Tutte le altre tappe del tour estivo di Dardust sono confermate e, tra giochi di luce e atmosfere elettroniche, il prossimo appuntamento dal vivo dell’artista sarà il 13 luglio al Flowers Festival di Collegno (TO).

19 giugno – Piazza del Popolo – Ascoli Piceno SOLD OUT
11 luglio – Cavea Auditorium Parco della Musica – Roma RIMANDATA!
13 luglio  – Flowers Festival – Collegno (TO)
16 luglio – Anfiteatro del Vittoriale – Gardone Riviera (BS) 
22 luglio – Carroponte – Sesto San Giovanni (MI) 
31 luglio – Parco Miralfiore – Pesaro 
06 agosto – Ypsigrock – Castelbuono (PA) 
28 agosto – Music in Village – Pordenone
5 settembre – Cavea Auditorium Parco della Musica – Roma – NUOVA DATA

I biglietti per i concerti di Torino, Gardone Riviera e Milano sono disponibili sul circuito ufficiale Ticketone, mentre quelli per Pesaro sono disponibili su Vivaticket.it. Il concerto a Pordenone è a ingresso libero (per info e prenotazioni 0434/523039 – 346/9465359). I biglietti per il concerto all’Ypsigrock sono disponibili su DICE.
Una forza della natura dal vivo con uno show STORM AND DRUGS LIVE articolato in due atti: il primo, Storm, più intimo e dal taglio teatrale che riprende la poetica e l’immaginario dello sturm und drang settecentesco in ogni aspetto visivo; il secondo, Drugs, attinge alla parte più electro trasformando lo show nel finale in una vera atmosfera rave.

S.A.D. STORM AND DRUGS (Sony Music Masterworks e Artist First), ultimo capitolo di una trilogia discografica che attraversa l’asse geografico/musicale Berlino – Reykjavík – Edimburgo, è il primo progetto italiano di musica strumentale capace di unire il mondo pianistico minimalista all’attuale immaginario elettronico di matrice Nord Europea. Il disco potrebbe quasi essere definito un lavoro autobiografico, un viaggio che attraversa la sua vita dal bambino che era all’uomo che è oggi, passando attraverso tempeste emozionali e senso di riscatto.  S.A.D. STORM AND DRUGS è un disco importante di un artista innovativo, capace di creare un immaginario unico.

Radio Monte Carlo è la radio ufficiale del tour di Dardust. Maserati è partner tecnico del tour di Dardust.

https://www.facebook.com/dardustofficial/
https://www.instagram.com/dardust/
Exit mobile version