Site icon Corriere Nazionale

L’influencer Alice De Bortoli balla per Puppets Family

Alice De Bortoli ballerina per Puppets Family

L’influencer Alice De Bortoli svela il suo progetto di danza: sarà protagonista del video musicale Elis realizzato dall’accademia di ballo Puppets Family

“Ballare è sempre stato e per sempre sarà parte di me”. Con un post sui social Alice De Bortoli svela il suo atteso progetto di danza, che la vede protagonista del video musicale Elis realizzato dall’accademia di ballo Puppets Family. L’influencer da milioni di follower dimostra di avere, oltre una grande passione, anche un portentoso talento. Alice studia danza fin da piccola, un amore che non ha mai abbandonato, tutt’altro.

 

Alice De Bortoli

Alice De Bortoli ha 17 anni ed è una tra le influencer più seguite dai giovani, con 2 milioni di follower su Instagram e quasi 3 milioni su TikTok.
Si è fatta conoscere dal grande pubblico nel 2019, partecipando alla terza edizione del docu-reality di Rai 2 “Il Collegio”.

Dopo il successo dello scorso anno, Alice tornerà dal 18 al 24 luglio ai Team World Summer Camp, i campus estivi per ragazzi dagli 11 ai 22 anni organizzati nell’ambito del progetto Experience Summer Camp a Canazei, in Trentino Alto Adige.
Tutte le info, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), a QUESTO LINK.

Exit mobile version