Site icon Corriere Nazionale

Black Widow sta per arrivare: svelata una nuova clip

Black Widow

Il film Black Widow con Scarlett Johansson debutterà il 9 luglio in contemporanea nei cinema e su Disney+ con Accesso VIP: ecco la nuova clip

Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, il nuovo attesissimo film targato Marvel Studios debutterà il 9 luglio in contemporanea nelle sale cinematografiche italiane e su Disney+ con Accesso VIP.

Nella nuova clip, rilasciata oggi, vediamo un’esplosiva  Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera) e Florence Pugh nei panni di Yelena alle prese con un adrenalinalico inseguimento in auto. Nel cast anche David Harbour nei panni di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz in quelli di Melina.

BLACK WIDOW, LA CLIP ‘HAI UN PIANO?’

BLACK WIDOW, LA STORIA

Nel film, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Exit mobile version