Site icon Corriere Nazionale

Ronaldo e la Coca-Cola: la soluzione dell’illusionista Luca Bono

Un video realizzato dall’illusionista Luca Bono riprende il caso creato da Ronaldo delle bottigliette di Coca-Cola nascoste dal banco della conferenza stampa

Un video realizzato dall’illusionista Luca Bono riprende il caso creato da Ronaldo delle bottigliette di Coca-Cola nascoste dal banco della conferenza stampa

Continua a tenere banco il caso delle bottiglie di Coca-Cola rimosse dal banco della conferenza stampa da Ronaldo. Oltre alla polemica tra sponsor e squadre di calcio, anche i social stanno facendo rimbalzare l’argomento. L’Illusionista torinese Luca Bono, abituato a commentare l’attualità con video magici, propone con la consueta simpatica ironia, una soluzione rivolgendosi al popolare calciatore che ha dichiarato di preferire l’acqua alla bibita americana: “Caro Cristiano, la prossima volta lascia la Coca Cola al suo posto: devi solo togliere lo zucchero…con un po’ di magia! (…e la caffeina, i coloranti…)”.

Luca Bono, Campione Italiano di Magia e allievo di Arturo Brachetti, questa estate sarà in tournée in coppia con il ventriloquo Andrea Fratellini (vincitore di Italia’s Got Talent) con lo spettacolo “Magic & Voice”  che sarà a Biella, Ivrea e Borgomanero a luglio. Nell’attesa di riprendere il tour teatrale de “L’Illusionista”.

Ecco il video pubblicato sulla pagina social di Luca: https://www.facebook.com/lucabonoworld/videos/400814744475637

VIDEO https://vimeo.com/565206010

Luca Bono (lucabono.com) è solito commentare l’attualità con video a tema magici proponendo soluzioni ironiche a temi della quotidianità.

Exit mobile version