Site icon Corriere Nazionale

In tour svegliaginevra presenta il nuovo album

svegliaginevra musica

svegliaginevra in tour questa estate per presentare il suo album di debutto “Le tasche bucate di felicità”, disponibile online

Dopo l’uscita del suo album di debutto, Le tasche bucate di felicitàsvegliaginevra è pronta per far sentire la sua musica dal vivo. Ecco i primi appuntamenti confermati:
22 giugno – Finisterre Beach – Ravenna 
10 luglio – Underwater Music Fest – Covo (BG)
info su www.bpmconcerti.com
svegliaginevra parla di amori, di posti e di persone nel modo più sincero possibile, catalizzando in ogni brano tutti i suoi ascolti e le influenze musicali. Le tasche bucate di felicità è un album importante per svegliaginevra, che racchiude una serie di piccoli successi: da Punto, tra i 60 brani selezionati da Sanremo Giovani 2021, a Come fanno le onde, vera e propria indie hit che sta continuando a ricevere attenzioni da pubblico, critica e network radiofonici nazionali superando da sola il milione di streams. Il brano è entrato nella colonna sonora di una puntata della serie di Netflix, Summertime2.Con Le tasche bucate di felicità svegliaginevra si conferma poi tra le portabandiera della nuova classe dell’indie nazionale e continua un percorso che sta trovando sbocco anche nel mondo del live.
https://www.instagram.com/svegliaginevra/
https://www.facebook.com/svegliaginevra
Exit mobile version