Site icon Corriere Nazionale

Per il NYT Simon Cowell nuovo manager dei Måneskin

Maneskin vincitori eurovision

Simon Cowell sarebbe il nuovo manager dei Måneskin secondo il New York Times. Nei giorni scorsi la rottura con la storica manager Marta Donà

Una indiscrezione da Oltreoceano infiamma i fans dei Måneskin. La band italiana alla ribalta internazionale dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest e al Festival di Sanremo sarebbe pronta ad affidarsi a Simon Cowell, manager padre di X-Factor. La notizia ha una fonte autorevole, il New York Times. Una scelta che confermerebbe la volontà del gruppo rock di confermarsi oltre i confini nazionali. Si legge sulle pagine del quotidiano americano: “In quattro fanno solo 83 anni: Damiano 22, Victoria 21, Thomas, Ethan, 20)” e il carisma sul palco e l’energia della gioventù, una disinvoltura androgina attentamente curata ed elegante che abbatte le barriere di genere e sostiene la self-expression. Hanno vinto l’Eurovision, conquisteranno il mondo”.

Un indizio a conferma del possibile accordo è la rottura con la storica manager che ne curava gli interessi, Marta Donà. Addio che quest’ultima ha confermato con un post sui social come ricorda la Dire Giovani (www.diregiovani.it): “Abbiamo trascorso 4 anni indimenticabili pieni di sogni da esaudire e di progetti realizzati. Io vi ho portato fino a qui. Da adesso in poi avete deciso di proseguire senza di me. Ho il cuore spezzato ma vi auguro il meglio dalla vita ragazzi”.

LEGGI ANCHE  

L’intesa tra gli artisti italiani e Simon Cowell però divide i supporters. Sui social alcuni accusano il manager di essere la causa della lite tra i componenti degli One Direction, altri si dicono certi che questa scelta condurrà a una separazione a breve.

 

 

Exit mobile version