Site icon Corriere Nazionale

Gli integratori di Jennifer Aniston arrivano in Italia

integratori di Jennifer Aniston

Arrivano in Italia gli integratori di Jennifer Aniston: Vital Proteins è la gamma a base di collagene di cui l’attrice è Chief Creative Officer globale

Vital Proteins®, la gamma di integratori alimentari a base di collagene, e Jennifer Aniston stanno iniziando a ottenere grande successo nel settore del wellness italiano con una nuova partnership globale. Jennifer Aniston si è unita al team di Vital Proteins come Chief Creative Officer, dando il suo contributo all’innovazione di prodotto e alla strategia di brand.

Jennifer Aniston ha inserito Vital Proteins nella sua routine quotidiana nel 2016 e da allora non ne ha più potuto fare a meno. Oggi, dopo la sua esperienza e i benefici apportati dall’integratore Vital Proteins, l’attrice di fama mondiale, decide di condividere i valori del brand diventandone portavoce, al fine di accompagnare i consumatori a comprendere i benefici del collagene: trovare il benessere che parte dall’interno del corpo. “Il collagene è il collante che tiene tutto assieme. Sono sempre stata una sostenitrice del benessere che parte dall’interno del corpo, ed è per questo che ho iniziato a usare Vital Proteins” ha affermato la Aniston “Avere l’opportunità di far parte dell’azienda in un modo più significativo, in qualità di Chief Creative Officer, per me è davvero entusiasmante”.

“Siamo davvero entusiasti di accogliere Jen e la sua preziosa prospettiva nel team Vital”, dichiara Kurt Seidensticker, fondatore e CEO di Vital Proteins. “Sappiamo tutti quanto Jen dia grande importanza ad un benessere che va nutrito dall’interno e che si riflette poi anche all’esterno. Questo spiega in buona parte il suo impegno per Vital Proteins, rendendo questa partnership davvero unica e, cosa ancora più importante, autentica. Stiamo collaborando insieme a lei per ispirare il mondo a vivere una vita sana e dinamica”.

Il collagene è la proteina più abbondante del corpo, rappresenta il 70% della nostra pelle ed è presente in tutti i nostri tessuti connettivi, tendini, legamenti e ossa con lo scopo di mantenere forza, struttura ed elasticità. Aiuta inoltre a sostenere la salute di capelli e unghie. Purtroppo, con l’avanzare dell’età, la produzione naturale di collagene del nostro corpo inizia a diminuire. Vital Proteins con l’obiettivo di aiutare i consumatori a condurre una vita attiva, completa e dinamica, fa anche della trasparenza una priorità, e per questo i suoi prodotti rispettano elevati standard di qualità, con liste ingredienti corte, semplici e pulite.

Exit mobile version