Site icon Corriere Nazionale

Gli ex Amici Rosa Di Grazia e Deddy si sono lasciati

Rosa di Amici 20, televisione

Rosa Di Grazia su Instagram conferma la fine della storia con Deddy, l’altro ex concorrente di Amici, e spiega i motivi della rottura

“Oggi sono serena nel dire che non serbo rancore per lui, ci siamo parlati e chiariti e gli auguro ogni bene”. Dopo settimane di congetture, Rosa Di Grazia rompe il silenzio sulla fine della storia con Deddy. La ballerina di Amici 20, come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), ha scritto un lungo post su Instagram, in cui, senza sbilanciarsi troppo, conferma le voci della loro separazione.

Rosa e Deddy si sono lasciati

“Questo periodo di silenzio è stato necessario per riflettere, metabolizzare e soprattutto per trovare le parole. La relazione tra me e Deddy, pur essendo nata in un contesto molto lontano dalla nostra quotidianità, è stata per me davvero importante“, scrive Rosa su Instagram. Dopo un mese, sono qui per dirvi che la storia tra di noi, fuori, non ha avuto un nuovo inizio come avrei immaginato e sperato. Forse anche per questo ci ho messo un po’ di più a parlarne apertamente. Si sa le cose possono andare o non andare, fa parte della vita e soprattutto non è colpa di nessuno… semplicemente io non ero ancora pronta a parlarne pubblicamente. Oggi sono serena nel dire che non serbo rancore per lui, ci siamo parlati e chiariti e gli auguro ogni bene. Vi chiedo quindi semplicemente di voltare pagina così come ho fatto io. Io e Deddy, prima di essere stati una coppia, siamo due ragazzi giovani che inseguono il loro sogno e che cercano il loro posto nel mondo. Grazie per l’affetto incondizionato ed il supporto che mi date ogni giorno. Sono pronta a “ricominciare da me”!”

Exit mobile version