Site icon Corriere Nazionale

Ultimo Stadi 2022: riprogrammate le date

Ultimo contro la canzone dei virologi 'Sì Sì vax': “Tornate in ospedale, "asciate che a cantare e a tornare sul palco siano i cantanti"

Annunciate le date riprogrammate di Ultimo Stadi 2022: i biglietti precedentemente acquistati restano validi per le nuove tappe del tour

Continua l’attesa per i fan di Ultimo. Visto il perdurare dell’emergenza Coronavirus, sono state riprogrammate le date di ‘Ultimo Stadi 2022’. Dall’organizzazione comunque, fanno sapere che i biglietti e i VIP pack già acquistati rimarranno validi, (maggiori informazioni al sito www.vivoconcerti.com).

Il cantautore inizierà il nuovo capitolo della storia dei live domenica 5 giugno 2022 allo Stadio Comunale di Bibione. Poi sarà la volta di Firenze, Ancona, Torino e molte altre città italiane.

Le date di Ultimo Stadi 2022

Durante i live Ultimo proporrà al suo pubblico i suoi brani più famosi, tra questi: “Buongiorno vita” (singolo già certificato disco d’oro),  “Peter Pan” e “Pianeti”. A soli 25 anni, il cantautore romano ha già collezionato 40 dischi di platino e 19 dischi d’oro con oltre 2.000.000 di copie vendute tra album e singoli. Dal 2019 è Goodwill Ambassador UNICEF e devolverà parte dell’incasso ricavato dalla vendita dei biglietti di ULTIMO STADI 2022 ai progetti di lotta alla malnutrizione e a sostegno di vaccinazioni, impianti idrici e servizi igienico sanitari in Mali, dove nel 2020 è stato per la sua prima missione sul campo. Nel settembre 2020 è nata Ultimo Records, etichetta discografica indipendente che segue tutte le sue produzioni. RADIO ITALIA è radio ufficiale di ULTIMO STADI 2022.

Exit mobile version