Site icon Corriere Nazionale

Cercami è la nuova canzone di Nessuno

Nessuno musica

Nessuno online su tutte le piattaforme digitali con il singolo “Cercami” per VR Digital in collaborazione con Universal Music Italia

È fuori “CERCAMI” il singolo nuovo di Nessuno. Un brano radiofonico con un testo semplice con un messaggio più forte delle parole stesse più forte delle azioni di tutti giorni.

Nelle parole “cercami” e “trovami” c’è l’orizzonte di chi prova a sognare di chi incrocia l’amore vero in cui troviamo il frammento di cuore che manca, ricordando che vale sempre la pena lottare anche per amore.

“Era estate ti ricordi noi due sempre insieme, se ti va lo rifacciamo una di queste sere” nelle parole di nessuno ritroviamo la freschezza dei baci e dei primi sguardi conditi da una promessa che sa d’estate e che sa d’amore.

BIOGRAFIA

Paolo Vantaggiato è Nessuno, artista classe ’99. Figlio d’arte a soli 8 anni ed i suoi fratelli sono stati avviati allo studio del pianoforte.

L’adolescenza è ribellione, ma anche la genesi della sua identità artistica e del suo nome.
Paolo esprime il suo disagio adolescienziale sul piano con una profondità sorprendente.

Paolo è una lancia oscillante che spazia dal pop al rap,  culminando con l’accordo con Visory Records e con “Cuore”, un brano da un milione di streaming.

Exit mobile version