Site icon Corriere Nazionale

Fuori il trailer di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga

Peter Rabbit 2

I coniglietti protagonisti di Peter Rabbit, uscito nelle sale nel 2018, tornano al cinema nel sequel Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il trailer è online

Un gruppo di tenere canaglie pelose è pronto per conquistare il grande schermo. I coniglietti, protagonisti di Peter Rabbit (uscito nelle sale nel 2018), tornano al cinema nel sequel Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga, più volte rinviato a causa della pandemia. Accanto ai protagonisti a quattro zampe ci sono Rose Byrne e Domhnall Gleeson insieme alle new entry nel cast David OyelowoElizabeth Debicki e Margot Robbie.

PETER RABBIT 2, LA TRAMA

Nel film in live action, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, torna anche l’amabile canaglia pelosa Peter che, nonostante i suoi sforzi, non riesce a togliersi di dosso la sua reputazione di birbante. Ormai Bea, Thomas e i conigli sono una famiglia. Peter, però, ha una vita fuori dal giardino lo aspetta e una fuga in città lo catapulta in un mondo ricco di sorprese e avventure dove il suo carattere dispettoso viene messo alla prova. Qui sarà costretto a  scegliere che tipo di coniglio vuole diventare da grande.

DATA DI USCITA

Diretto da Will Gluck e ispirato ai celebri racconti di Beatrix Potteril film come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it) arriva sul grande schermo l’1 luglio.

IL TRAILER

Exit mobile version