Site icon Corriere Nazionale

Meloni incontra Draghi e chiede stop a restrizioni

spese militari Giorgia Meloni Fratelli d'Italia, politica

La leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, incontro il premier Draghi: “Basta restrizioni irragionevoli, stop limiti a tavola e mascherine all’aperto”

“Lungo e franco colloquio con il presidente del consiglio Mario Draghi. Abbiamo portato le nostre proposte. A partire dalla limitazione delle libertà personali: continuano a esserci restrizioni assolutamente irragionevoli: dalle 4 persone a tavola, all’obbligo di mascherine all’aperto… sono prive di senso e noi chiediamo al premier di bloccarle”. Così Giorgia Meloni, dopo l’incontro con il presidente del consiglio Draghi.

“Anche Draghi ha dei dubbi sui 4 a tavola? Mi pare di si”, aggiunge Meloni. “Anche lui si rende perfettamente conto che il tema c’è. Sulle cose che hanno una ragionevolezza il presidente del consiglio è attento”.

La leader di Fratelli d’Italia, poi, ha chiesto al premier un intervento per le scuole: “Aerazione meccanica controllata a scuola. Non possiamo ricominciare con la Dad”.

“Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha avuto un lungo e proficuo incontro a Palazzo Chigi con la presidente di Fdi, Giorgia Meloni. Durante il colloquio sono stati affrontati temi legati alle progressive riaperture, alle misure anti Covid, alla ripresa economica e sociale del Paese”. Lo comunica palazzo Chigi, come riferisce l’agenzia di stampa Dire (www.dire.it).

Exit mobile version