Site icon Corriere Nazionale

Online il nuovo trailer di Elite 4

Elite 6, online il nuovo trailer sugli studenti di Las Encinas: le nuove puntate saranno disponibili dal 18 giugno su Netflix

Elite 4, online il nuovo trailer sugli studenti di Las Encinas: le nuove puntate saranno disponibili dal 18 giugno su Netflix

Elite 5 si farà: arriva l'annuncio di Netflix

Gli studenti di Las Encinas sono pronti a tornare su Netflix per la quarta stagione di Elite. E’ stata la stessa piattaforma a rilasciare il trailer italiano della serie spagnola che ha ottenuto successo in tutto il mondo.

Prima di ‘Elite 4’ le ‘Storie brevi’

Le nuove puntate saranno disponibili dal 18 giugno. Ad anticiparle però, ci saranno 4 episodi esclusivi, chiamati ‘Storie brevi‘, disponibili dal 14 a 17 giugno sempre su Netflix. Qui verranno raccontate le storie  di Guzman, Cateyana e Rebeka (14 giugno), Nadia e Guzman (15 giugno), Ander, Omar e Alexis (16 giugno) e Carla e Samuel (17 giugno) prima della ripresa del nuovo anno scolastico, momento da cui parte la quarta stagione.

Nel cast del team drama ideato da Carlos Montero e Darío Madrona tra amori e nuovi drammi anche le new entry Andrés VelencosoManu RiosCarla Díaz, Martina CariddiPol Granch.

Elite 4, il trailer ufficiale

Exit mobile version