Site icon Corriere Nazionale

Gio debutta con il singolo Quando vorrai

gio musica

Il brano “Quando vorrai” segna l’esordio del cantautore siciliano gio su Visory Indie: il singolo è su tutte le piattaforme digitali

Quando vorrai” parla di amore a distanza, argomento molto sentito in questo periodo di COVID-19 da parecchia gente. Il brano nasce dall’idea di descrivere una serie di pensieri ed emozioni legate agli amori incerti, ma bellissimi e contraddittori. Il testo riflette i sentimenti forti derivanti da una relazione, calcandone varie immagini di amore positivo e negativo. Nelle parole potrete trovare delle parentesi di un amore contrastante, pieno di dubbi e di perché, come di bellezza e unicità.

Giordano Sofia (Palermo, 22 Dicembre 1997), in arte gio, è un cantautore e produttore musicale siciliano. La sua passione per la musica inizia da piccolissimo, con l’acquisto della prima chitarra. Dopo diversi anni di studio dello strumento e della produzione musicale decide di intraprendere il suo progetto da solista. Debutta il 14 Maggio 2021 su tutte le piattaforme digitali con il singolo “Quando vorrai“, interamente da lui scritto e autoprodotto, e distribuito da Visory Indie.

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/robadigio/ 

Exit mobile version