Site icon Corriere Nazionale

Gaia duetta con Sean Paul nel singolo Boca

gaia musica

Gaia torna con un nuovo singolo: “Boca” è disponibile su tutte le piattaforme digitali e vede il featuring internazionale con Sean Paul

Dopo il successo di “Cuore amaro” portato in gara al 71esimo Festival di SanremoGaia torna con un nuovo singolo. Si tratta di “Boca” e la vera sorpresa è, però, nel featuring internazionale che accompagna la canzone: l’artista nostrana sceglie Sean Paul.

Il brano, racconta la Dire Giovani (www.diregiovani.it), nasce a fine 2019, ad Amsterdam, durante uno degli ultimi viaggi che la cantante riesce a fare subito prima che il mondo si fermi. Il risultato è un pezzo in cui il reggaeton caldo e potente si fonde a ipnotici richiami indiani risvegliando il desiderio di muoversi e ballare.

Con “Boca” Gaia torna – dopo “Chega” – nuovamente al portoghese e canta la voglia di ricominciare a viaggiare facendosi trasportare dalle sensazioni senza preoccuparsi della destinazione, accompagnata dalla voglia di lasciarsi andare e dalla spensieratezza, abbandonando pensieri e negatività, perché ora è il momento di ripartire.

Exit mobile version