Site icon Corriere Nazionale

MAC lancia una linea di trucchi ispirati a Crudelia

Crudelia

MAC ha annunciato l’arrivo della collezione di trucchi in edizione limitata MAC x Disney Crudelia, ispirata al live-action

Dopo il debutto sullo schermo di Crudelia, MAC ha annunciato l’arrivo della collezione in edizione limitata MAC x Disney Crudelia, ispirata al live-action con protagonista Emma Stone.

MAC X DISNEY CRUDELIA, I PRODOTTI

Della collezione fanno parte un set di ciglia finte, un pennello con le setole metà bianche e metà nere (come i capelli di Crudelia De Mon), un rossetto rosso, una palette di quattro ombretti e, vedendo il viso pallido del personaggio, il quarto prodotto potrebbe essere una cipria.

Il packaging dei trucchi, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), riprende il colore dei capelli della villain con un tocco di rosso metallizzato dato da alcuni dettagli sul pack.

La data di lancio della collezione non è ancora stata annunciata.

È crudele, ama le pellicce ed ha un’ossessione per i cuccioli di dalmata. Lei è Crudelia De Mon. Ad interpretare l’amata villain apparsa per la prima volta nel 1961 nel classico d’animazione Disney La Carica dei 101 è Emma Stone. La pellicola racconterà le origini di questo enigmatico personaggio, partendo dalla sua adolescenza e mostrando al pubblico una De Mon in veste punk e ribelle, diversa da quella che abbiamo visto nel cartone e nei live action La carica dei 101: Questa volta la magia è vera e La carica dei 102. Il film The Walt Disney Company – diretto dal regista di ‘Tonya’, Craig Gillespie e scritto da Tony McNamara– debutterà il 28 maggio in contemporanea nelle sale cinematografiche italiane (salvo disponibilità dei cinema) e su Disney+ con Accesso VIP.

CRUDELIA, LA TRAMA

Ambientato durante la rivoluzione punk rock nella Londra degli anni Settanta, Crudelia segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome con le sue creazioni. Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano la sua inclinazione alla cattiveria e insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra. Un giorno, il talento di Estella per la moda cattura l’attenzione della Baronessa von Hellman, una leggenda della moda incredibilmente chic e terribilmente raffinata, interpretata dall’attrice due volte premio Oscar Emma Thompson. Ma la loro relazione mette in moto una serie di eventi e rivelazioni che portano Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e a diventare la prorompente e vendicativa Cruella.

Exit mobile version