Site icon Corriere Nazionale

Veracrvz online con il singolo Crepe

Il nuovo rap di Veracrvz x 33Ars comincia all'alba

La sognante malinconia indie di Veracrvz nel nuovo singolo “Crepe”: il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali

Crepe” è il nuovo singolo del musicista romano Riccardo Franco, in arte Veracrvz, disponibile in tutte le piattaforme digitali.

Proveniente dall’esperienza più urban condivisa con il produttore 33Ars, Veracrvz volta pagina con la voglia di sperimentare nuovi suoni e la necessità di esprimersi in maniera più personale. “Crepe” nasce dal sodalizio umano e artistico con il produttore Marcello Maria Danza, che lo accompagna in questo nuovo percorso solista contraddistinto da un cantato più intimo e cantautorale. “Crepe” si presenta come una serie di acquerelli sonori che raccontano emozioni universali, immerse in una patina di naturale sincerità.

Non vi è l’intento di descrivere una storia, ma di introdurre l’ascoltatore in una sequenza di attimi vissuti in bilico tra una sognante malinconia indie e una ricercata leggerezza pop.

Le parole e la musica sono prive di artifizi manieristici senza intaccare il coinvolgimento dell’ascoltatore, la produzione si sviluppa tra un pianoforte essenziale e la ritmica delle chitarre di Daniele Belli. Il delicato tappeto armonico di “Crepe” dialoga con la melodia delle note e le parole quasi sussurrate di Veracrvz.

https://www.youtube.com/watch?v=zkJVY4mIZ08

https://open.spotify.com/album/7nauSMKkcYZI7Kof6XyIra

https://www.instagram.com/veracrvz/

Exit mobile version