Site icon Corriere Nazionale

Soul duetta con Lily nel brano Un’altra notte

Online su tutte le piattaforme digitali "Un'altra notte", il nuovo singolo di Soul che vede la collaborazione con Lily: il brano fuori per BIT Records

Online su tutte le piattaforme digitali “Un’altra notte”, il nuovo singolo di Soul che vede la collaborazione con Lily: il brano fuori per BIT Records

Disponibile su tutte le piattaforme di streaming e in rotazione radiofonica “UN’ALTRA NOTTE” (BIT Records), nuovo brano di SOUL che vede il featuring di LILY. Tutti siamo stati feriti da qualcosa o qualcuno: ci sono cicatrici che non si vedono, ma che lasciano il segno inducendo a rivalutare tutto quello che siamo stati e tutto ciò che potremmo essere. È soprattutto durante la notte che i ricordi tornano a galla, ed è di quel momento che parla “UN’ALTRA NOTTE”, nuovo brano di SOUL feat. LILY, una fotografia notturna di pensieri che parlano e ferite che, a volte, bruciano ancora.

«Non è facile raccontare o spiegare a parole cosa sia stare nel baratro, ma con la musica è tutto più facile – spiega l’artista a proposito del nuovo singolo – Mi aspetto che questo brano porti alla luce la speranza che tutti hanno bisogno di trovare. Non importa quanto in basso ti porti il buio, quanto la notte sia nera e senza stelle. Ci saranno momenti in cui la strada ti sembrerà chiusa ma, quando capirai cosa sei con le tue sole forze, la notte si illuminerà di una nuova luce e troverai la via per la tua libertà».

Biografia
Simone Giglio, in arte Soul, 25 anni scrive musica dai 18, attratto dal rap e da come grazie alla musica ci si riesca a relazionare con le persone.  Il prossimo 23 aprile pubblica il suo primo singolo “Un’ altra notte” feat di Lily (BIT Records), disponibile in radio e in digitale da quel giorno.

Instagram

Exit mobile version