Site icon Corriere Nazionale

Paradiso è il nuovo singolo di Angelo Bettati

Angelo Bettati

Online Paradiso, il terzo singolo di Angelo Bettati con Paolo Di Lello: il brano farà parte dell’ Album Bidèl previsto all’inizio del prossimo anno

Online in digitale PARADISO, il terzo singolo di Angelo Bettati con Paolo Di Lello, traccia che farà parte dell’ Album Bidèl previsto all’ inizio del prossimo anno.

Un brano allegro, brioso che parla della vita che continua a svolgersi in Paradiso.

In modo particolare e con una punta di ironia ci si sofferma sull’ operato instancabile e frenetico degli angeli …

Si parla soprattutto del ruolo importante delle donne, infine si osanna il valore dell’ Amore, motore che anima la vita dappertutto.

Questo singolo segue l’ uscita del brano Piazzale Lampada, pubblicato a Gennaio con un buon riscontro di ascoltatori su Spotify e Youtube.

CREDITS

Canzone creata da Angelo Bettati, autore di testo e musica.

Arrangiamenti testo e musica di Paolo Di Lello.

Registrato a Milano nel mese di Dicembre 2019, presso lo studio di registrazione Pop Life studio del fonico Paolo Di Lello: www.poplifestudio.com

Pubblicato col distributore digitale IMusician.

ASCOLTA

https://song.link/fncrn5gbt20fj

GUARDA Lyric video

https://youtu.be/qXjA18wDPSM

BIOGRAFIA

Angelo Bettati ha studiato a Parma conservatorio da privatista col maestro di chitarra classica Renzo Cabassi accompagnando lo studio dello strumento con anni di solfeggio.

Dopo aver fatto il corso da compositore melodista, trasferitosi a Milano ha iniziato lo studio di pianoforte, canto, violino e flauto traverso.

Dopo anni passati a suonare cover con la band “I Deka”, dal 2016 ha iniziato il cammino cantautorale, scrivendo e musicando canzoni ispirate al più nobile dei sentimenti: l’ Amore.

Frequentati corsi di scrittura creativa, Angelo Bettati ha partecipato anche a concorsi di poesia ricevendo la menzione speciale al Premio “Violetta di Soragna”.

LINKS

Website: http://www.bettatiangelo.com

FB: https://www.facebook.com/bettaticantautore

IG: https://www.instagram.com/bettatiangelo/

Youtube channel: http://bit.ly/38SRttm

Exit mobile version