Site icon Corriere Nazionale

MIZET canta con i suoni dello spazio

Mizet, musica

La rapper e fotomodella MIZET online su tutte le piattaforme digitali con il nuovo singolo “Sei una guerriera”: un pop/rap dedicato all’amore universale

Giulia Marceca in arte MIZET, rapper fotomodella che prende il suo nome da una stella della nostra galassia, presenta il suo nuovo singolo “SEI UNA GUERRIERA”.

Un pop/rap dedicato all’amore universale e al mistero dell’esistenza dell’uomo disponibile in digitale. Con la sua voce a tratti melodica e a tratti graffiante MIZET scivola a tempo sul suo beat ispirato ai suoni delle stelle dell’universo.

Le frequenze dei satelliti di Saturno, i vibrati di Giove e le pulsazioni sincopate della stella di Keplero diventano magicamente gli strumenti musicali utilizzati da Paolo Amati per arrangiare la canzone, il cui testo e la melodia sono stati creati dall’artista stessa insieme a Marco De Antoniis che ha ideato le sonorizzazioni spaziali. Una Produzione musicale che nasce dalla collaborazione delle etichette Flender Produzioni e APBeat . Il lyric Video è stato realizzato da Marco D’Andragora.

Mizet ha esordito nel campo musicale, cantando la soundtrack della fiction televisiva RAI “Nero a metà” e pubblicando successivamente alcuni singoli da cantautrice tra cui “Per Alieni”, rap dedicato alla difficile situazione ambientale in cui viviamo.

Ascolta il brano: https://www.youtube.com/watch?v=sLewSuyuFA4

Exit mobile version