Site icon Corriere Nazionale

Volo Altissimo pubblica il singolo Assenzio

Il rapper Volo altissimo

Volo Altissimo torna sulle piattaforme digitali con un nuovo brano: “Assenzio” è il nuovo singolo che grida al mondo la sua voglia di arrivare

Nuova uscita con Sorry Mom! per Volo Altissimo. Dopo il successo di Stupide Vipere il rapper classe ’97 ci stupisce ancora con il nuovo singolo intitolato Assenzio.

Il brano è un’introspezione con la quale l’artista esprime la volontà di raggiungere i propri obiettivi. Al centro del testo il concetto di silenzio interiore, paragonato all’assenzio che, con la sua forza alcolica, riesce a zittire il frastuono che solo l’assenza di rumore sa creare.
A volte il silenzio interiore è il suono più forte che conosciamo.

Ad accompagnare la traccia, un videoclip ufficiale che si apre con una citazione di Sebastian Bach. Ambientato a Rimini, hometown del rapper, e girato da Gianluca Messina, il filmato dal contesto urban, lancia forte e chiaro il messaggio di Volo Altissimo: fare strada senza mai dimenticare da dove viene!

Volo Altissimo, pseudonimo di Federico Messina (Varese, 2 dicembre 1997) è un rapper Italiano. Ha iniziato a scrivere le sue prime canzoni quando aveva tredici anni. È cresciuto nelle strade di Varese (Va), facendo freestyle, ha avuto influenze da città come Bologna e Milano, dove ha incontrato e collaborato con molti artisti. Il 2020 è l’inizio del suo percorso musical​e ed oltre ad essere un rapper è anche un ottimo producer: alcune canzoni pubblicate sono state prodotte interamente da lui. Volo Altissimo prima di essere un artista è un ragazzo che crede nella musica, quando la ascolta è come se volasse metaforicamente. Da qui il suo nome d’arte.

link al video: https://youtu.be/aMMFc9bfiVg

ASCOLTA “ASSENZIO”!
Spotify: https://spoti.fi/3dsBuV5
iTunes: https://apple.co/32t8zu2
Youtube: https://youtu.be/aMMFc9bfiVg
Deezer: https://bit.ly/3sphN4Y
Amazon: https://amzn.to/3ebMghT

https://www.instagram.com/voloaltissimo_real
https://www.facebook.com/voloaltissimoreal

Exit mobile version