Site icon Corriere Nazionale

Hilary Duff protagonista di How I Met Your Mother

Hilary Duff sarà nello spin-off di How I Met Your Mother

Hilary Duff sarà nello spin-off di How I Met Your Mother: si è presa il ruolo di Sophie, la “madre” della sitcom

How I Met Your Mother

How I Met Your Mother (E alla fine arriva mamma) tornerà sullo schermo. Il servizio di streaming Hulu ha ordinato ufficialmente lo spin-off sequel della serie CBS (vincitrice di un Emmy).

Protagonista del nuovo progetto, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), sarà Hilary Duff nel ruolo di Sophie, la ‘madre’ della sitcom. How I Met Your Father, questo il titolo della nuova comedy, sarà composta da 10 episodi e seguirà lo stile dell’amatissima e memorabile serie creata da Carter Bays e Craig Thomas e andata in onda per 9 stagioni.

Creata dai co-showrunner di This is Us e co-creatori di Love, Victor Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, lo spin-off inizia con Sophie che racconta a suo figlio la storia di come ha conosciuto suo padre. La narrazione, però, farà un passo indietro e mostrerà la protagonista e il suo affiatato gruppo di amici che cercano di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di incontri e delle mille opportunità.

In quanto grande fan di ‘How I Met Your Mother’, sono onorata e anche un po’ nervosa, per il fatto che Carter e Craig si fidino di me per il sequel di questo progetto. Isaac ed Elizabeth sono brillanti e non vedo l’ora di lavorare con loro“, ha commentato Hilary Duff, che avrebbe dovuto riprendere il ruolo di Lizzie McGuire in una nuova serie Disney+ ma attualmente il progetto è stato messo ‘in pausa’.

Exit mobile version