Site icon Corriere Nazionale

Online il trailer di Jupiter’s Legacy

Jupiter's Legacy, film

JUPITER’S LEGACY (L to R) ELENA KAMPOURIS as CHLOE SAMPSON in episode 104 of JUPITER’S LEGACY. Cr. STEVE WILKIE/NETFLIX © 2021

Jupiter’s Legacy debutta sulla piattaforma Netflix con 8 episodi: appuntamento in streaming con il nuovo superhero drama dal  7 maggio

Jupiter’s Legacy, la nuova serie originale della “N” rossa basata sui fumetti di Mark Millar e Frank Quitely, debutta sulla piattaforma Netflix con 8 episodi 7 maggio in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

LA TRAMA

Jupiter’s Legacy è un superhero drama che attraversa decenni e percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà. Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l’eredità. Ma le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per dimostrarsi all’altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e degli standard personali esigenti.

IL TRAILER

I produttori esecutivi, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), sono Mark Millar, Frank Quitely, Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott, Steven S. DeKnight, James Middleton e Sang Kyu Kim.

Exit mobile version