Site icon Corriere Nazionale

Downton Abbey 2 arriverà entro fine anno

Il cast di Downtown Abbey 2

Universal Pictures annuncia l’arrivo di Downton Abbey 2: il sequel del film sulla famiglia aristocratica inglese del ‘900 in sala a Natale

Dopo l’enorme successo al box office della prima pellicola, sono iniziate ufficialmente le lavorazioni di Downton Abbey 2. Nel secondo capitolo torneranno gli amati protagonisti e qualche new entry.

“Dopo un anno così difficoltoso in cui molti di noi sono rimasti lontani da parenti e amici, è un grande conforto pensare a tempi migliori e che a Natale ci riuniremo anche con gli amati personaggi di Downton Abbey”, ha dichiarato Gareth Neame di Carnival Films, che co-produce il film.

La famiglia aristocratica inglese del ‘900 è la protagonista  delle amatissime sei stagioni della serie tv britannica Downton Abbey – andata in onda fra il 2010 e il 2015 – e del primo film evento del 2019, presentato alla 14esima edizione della Festa del Cinema di Roma.

Non conosciamo molti dettagli sulla trama di Downton Abbey 2, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it). Ma sono stati confermati Julian Fellowes alla sceneggiatura e i protagonisti principali Hugh Bonneville (il capofamiglia Robert Crawley), Jim Carter (Signor Charles “Charlie” Carson), Laura Carmichael (Lady Edith), Michelle Dockery (Lady Mary) e Maggie Smith (Lady Violet). Tra le new entry nel cast troveremo Hugh Dancy, Laura Haddock, Nathalie Baye e Dominic West.

Exit mobile version