Site icon Corriere Nazionale

Fino a giugno in vendita il Magnum Purgatorio

Magnum purgatorio, gelati

Solo a maggio e giugno l’iniziativa di Algida per celebrare Dante Aligheri: in vendita lo stecco gelato Magnum Purgatorio in edizione limitata

Prosegue l’iniziativa di Algida per celebrare Dante, con un omaggio speciale alla sua Divina Commedia. Dopo il viaggio all’Inferno, è tempo di attraversare “il regno dove l’umano spirito si purga” con il Magnum Purgatorio.

Magnum x Dante

Per i 700 anni dalla morte di Dante, Algida ha lanciato tre limited edition di Magnum dedicate alle tre cantiche della Divina Commedia.

A marzo e aprile, ricorda la Dire Giovani (www.diregiovani.it), i nostri sensi sono stati tentati da Magnum Inferno, a maggio e giugno sarà la volta di  assaporare la dimensione multi-sensoriale di Magnum Purgatorio. Un viaggio che raggiungerà all’apice del piacere con Magnum Paradiso, a luglio e agosto.

Il Purgatorio non è mai stato così gustoso. Uno strato di cioccolato e sfiziosi pezzetti di biscotto BOP ricoprono un cuore al biscotto arricchito da una variegatura con gelato al gusto di noce pecan e una guarnitura al caramello salato.

Il nuovo stecco, in edizione limitata, è disponibile a maggio e giugno.

Exit mobile version