Site icon Corriere Nazionale

Mara Sattei debutta con la canzone Scusa

Mara Sattei, musica

Mara Sattei debutta con il suo primo singolo ufficiale: online su tutte le piattaforme digitali “Scusa”  (Arista/Columbia Records Italy/Sony Music Italy)

Protagonista di varie hit, da “Altalene” con Coez a “Dilemme Remix” con Lous and the Yakuza ora Mara Sattei debutta con il suo primo singolo ufficiale. Disponibile su tutte le piattaforme digitali “Scusa”  (Arista/Columbia Records Italy/Sony Music Italy).

In “Scusa” Mara si lega ancora una volta al fratello Davide, meglio conosciuto come tha Supreme. È lui a produrre il pezzo, dopo aver ospitato la sorella nel disco di debutto “23 6451” e aver firmato con lei e Carl Brave “Spigoli”.

Scusa è una parola breve e concisa, ma con una risonanza enorme nella mia testa, che mi ricorda tutte quelle volte in cui ho fatto fatica a pronunciarla o scriverla – spiega Mara del brano – ma che ha successivamente cambiato la storia della mia vita in tanti punti. Sì, chiedere scusa mi ha aiutata a chiudere tanti capitoli, ma allo stesso tempo ad iniziarne tanti altri ancora più belli. Saper chiedere scusa ci rende liberi”.

Il nuovo singolo di Mara Sattei, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), è stato anticipato dalle prime tre tracce della cantautriceche oggi contano oltre 26 milioni di stream: “Nuova Registrazione 326”, “Nuova Registrazione 402” e “Nuova Registrazione 527”, veri e propri sfoghi personali messi in musica e prodotti da tha Supreme.

Exit mobile version