Site icon Corriere Nazionale

Pokémon GO e Niantic lanciano i bonus sostenibilità

Pokémon Go, come catturare Yveltal che sarà disponibile fino al 1° giugno nei raid a cinque stelle: i Pokémon migliori da schierare

Pokémon GO e Niantic insieme per la Giornata della Terra: dal 20 al 25 aprile sarà possibile guadagnare bonus “sostenibili” nel gioco

In occasione della Giornata della Terra, festeggiata a livello mondiale il 22 aprile, su Pokèmon GO arriva un evento dedicato alla sostenibilità in collaborazione con Niantic.

Dal 20 al 25 aprile sarà possibile guadagnare bonus nel gioco realizzando diversi obiettivi nel mondo reale. Inoltre, Binacle farà il suo debutto in Pokémon GO e nel negozio sarà disponibile un oggetto avatar gratuito: una maglietta per la settimana della sostenibilità.

Tutte le info

La sfida nel mondo reale

Potrete collaborare con utenti di altri giochi Niantic per sbloccare ricompense speciali a più livelli nel gioco partecipando alla campagna di sensibilizzazione ambientale Niantic nel mondo reale.

Cosa fare per sbloccare le ricompense:

Dopo aver compiuto una delle pratiche elencate, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), basterà documentare l’azione per la sostenibilità su Twitter, Facebook o Instagram. Il post dovrà essere composto da una foto e una descrizione di quello che è stato fatto, corredato dall’hashtag #SustainableWithNiantic e dal tag @NianticLabs.

I post andranno condivisi a partire dalle 19:00 del 20 aprile ed entro le 00:59 del 24 aprile.

Maggiori info sul sito ufficiale dell’evento.

Exit mobile version