Site icon Corriere Nazionale

Parte con Emma la stagione dei live dell’Arena di Verona

La cantante Emma Marrone nel cast di A casa tutti bene di Gabriele Muccino

Confermata la stagione dei live all’Arena di Verona. Da giugno la location si animerà dei concerti di Emma Marrone, Francesco Gabbani e Benji & Fede

I riflettori sulla musica live si stanno per riaccendere. Ripartiranno la prossima estate i primi concerti dopo il grande stop. Un po’ come è stata la stagione 2020, i primi passi verso un ritorno alla normalità saranno fatti a partire da giugno. Nel rispetto delle norme Covid viene, così, confermata la stagione dei live all’Arena di Verona. La location si animerà dei concerti di Emma Marrone, Francesco Gabbani e Benji & Fede. In base alle prossime disposizioni governative, i singoli eventi potrebbero essere distribuiti su più giorni. I biglietti già acquistati sono disponibili per le nuove date.

Emma Marrone – 6/7/8 giugno

È entusiasta Emma e non vede l’ora di ripartire. Lo testimonia il post dedicato al suo ritorno live. “Alla fine zitta zitta ce l’ho fatta– scrive la cantante- E mentre digito questo post mi tremano le mani! A giugno si parte in tour! Non mi sembra vero!“. Emma ricomincia nella speranza di poter annunciare presto nuove date in giro per l’Italia: “Se c’è una cosa che ho imparato nell’ultimo periodo– continua- è proprio il dono dell’improvvisazione e non è detto che alla fine non sia la cosa migliore da fare! Intanto vi aspetto il 6 giugno all’Arena di Verona (visto che siete tantissimi dovremo replicare il 7 e l’8 giugno)”.

Francesco Gabbani 4/5 luglio

BENJI & FEDE – IL CONCERTO EVENTO

Il concerto di Benji&Fede inizialmente fissato per il 3 maggio 2021 è rinviato ma confermato all’interno del calendario eventi dell’Arena di Verona della stagione estiva 2021. La nuova data, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), verrà comunicata entro il 2 maggio.

Exit mobile version