Site icon Corriere Nazionale

Franco Laganà al Rally di Casarano con Movisport

Il pilota Franco Laganà, rally

Movisport annuncia l’ingresso tra le proprie fila di Franco Laganà, un pilota di rally che da anni è un simbolo per il  rallismo del Centro-Sud

E’ con grande soddisfazione, che Movisport annuncia l’ingresso tra le proprie fila di un pilota di rally che da anni è un simbolo per il  rallismo del centro sud e simbolo anche tra i piloti privati italiani più in vista.

Franco Laganà, architetto originario di Reggio Calabria e naturalizzato barese, per anni uno dei simboli dei piloti con le vetture di Gruppo N nei Campionati Italiani (con una messe di titoli vinti) è entrato ufficialmente a far parte della “famiglia reggiana” della quale difenderà i colori nella Coppa Rally di VII zona.

Il copilota non poteva che essere il fido Maurizio Messina, compagno di tante stagioni e di tanta passione condivisa vincendo molti allori, mentre la vettura sarà la VolksWagen Polo GTi R5 della compagine romana Step Five Motorsport, con la quale anche in questo caso vi è un rapporto che dura nel tempo di stima ed amicizia.

Il primo tassello della stagione che andrà ad incastrarsi sarà il 18 aprile, il 27° Rally di Casarano, in provincia di Lecce, per poi proseguire la stagione vagliando le varie partecipazioni in previsione degli impegni professionali.

#Movisport  #rally #motorsport  #rallypassion #racing #race #car #speed #cars #driver #wheels #drive #engine #road #sportscar #horsepower #sportscars #wheel

Exit mobile version