Site icon Corriere Nazionale

Marcelo Burlon firma le nuove maglie del Napoli calcio

Nuova maglia napoli calcio

Le nuove maglie del Napoli sono firmate dallo stilista Marcelo Burlon: spiccano le ali celesti sulla parte alta, simbolo del brand County of Milan

Il Napoli si rifà il look e scende in campo con divise nuove di zecca. Osa la squadra di Gennaro Gattuso e sceglie Marcelo Burlon come designer delle maglie che vedremo nella stagione 2021.

Lo stilista nato in Patagonia da madre libanese e padre italiano mette le “ali” alla formazione partenopea, realizzando – in collaborazione con Kappa – una collezione che non vuole stravolgere l’identità della squadra ma punta a “trasmettere la cultura, la tradizione e tutta l’internazionalità di Napoli e del suo team calcistico”. 

L’estro di Marcelo Burlon, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), incontra così tutto il folklore del capoluogo campano e stampa sulla parte alta delle maglie ali celesti, ormai simbolo riconoscibilissimo di County of Milan, il brand che ha lanciato nel 2012. 

Due i modelli: uno a fondo scuro per l’intera squadra e uno con base gialla per i portieri. Burlon – che ha alle spalle collaborazioni con Dolce&Gabbana e Alessandro Dell’Acqua, una partecipazione a Pechino Express nel 2017 e un’amicizia ormai solida con Sfera Ebbasta – ha disegnato l’intero kit per il Napoli, acquistabile dai tifosi sul suo sito ufficiale: abbigliamento streetwear, pallone e zaino. 

Exit mobile version