Site icon Corriere Nazionale

Su Mediaset Play arriva in streaming Salotto Salemi

Giulia Salemi, gossip

Giulia Salemi

Dal 16 aprile in streaming per sei settimane su Mediaset Play arriva Salotto Salemi: confessioni tra amiche e consigli di make-up con l’influencer italo-persiana

A partire dal 16 aprile, ogni venerdì su Mediaset Play, arrivano confessioni tra amiche e condivisioni di make-up in salsa “Girl Power”, nel primo programma condotto e ideato da Giulia Salemi.

Dopo il successo del Grande Fratello Vip, i riflettori si accendono di nuovo per l’influencer italo-persiana, da oltre un milione e mezzo di follower. Il suo Salotto Salemi sarà disponibile in streaming dal 16 aprile grazie alla collaborazione con Naj Oleari Beauty e Mikado. Le puntate del format, realizzate per le properties digital di Giulia Salemi, verranno ospitate ogni venerdì in contemporanea, per sei settimane, su Mediaset Play.

Sarà un programma con il 100% di quote rosa, a nessun uomo sarà permesso l’ingresso nel salotto di Giulia. Le ospiti d’eccezione del programma saranno, infatti, alcune delle protagoniste più influenti del mondo dello spettacolo e dei social: da Paola Di Benedetto a Veronica Ferraro, da Dayane Mello a Gaia Zorzi, passando per Martina Hamdy e Arianna Cirrincione.

Le ospiti, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), si affideranno alle capacità di make-up artist di Giulia Salemi che, tra le polveri colorate e le texture illuminanti, si rivelerà anche una preziosa complice e confidente. Di fronte all’iconico specchio, si alterneranno beauty tips, chicche di gossip, confidenze e opinioni inaspettate con l’obiettivo di stimolare un confronto costruttivo e scovare il proprio “girl power”.

“Salotto Salemi” è nato su Instagram durante il lockdown, ora diventa un format più strutturato con una nuova identità e con una vera e propria veste scenografica. La chiacchierata tra amiche si svolgerà in un contesto intimo e accogliente giocato sulla declinazione di toni rosa con l’obiettivo di mettere a proprio agio la padrona di casa e le sue ospiti e permettendo, così, di regalare una versione ‘no filter’ dei propri pensieri.

Exit mobile version