Site icon Corriere Nazionale

In arrivo “Non mi uccidere” con Pagani e Fasano

In arrivo "Non mi uccidere" con Pagani e Fasano

Il 21 aprile arriva “Non mi uccidere”: il film con Alice Pagani e Rocco Fasano sarà disponibile sulle piattaforme streaming

Andrea De Sica si prepara per debuttare sullo schermo. Dopo il successo dell’esordio al cinema con I figli della notte e della serie Netflix Baby, il regista torna con un teen drama che racconta una intensa storia d’amore dalle tinte horror.

Scritto da Gianni Romoli, il collettivo GRAMS e lo stesso De Sica e liberamente ispirato all’omonimo romanzo di Chiara Palazzolo, il film vede come protagonisti la star di Baby Alice Pagani e la star di Skam Italia Rocco Fasano rispettivamente nei panni di Mirta e Robin.

LA STORIA

Mirta ama Robin alla follia, lui le promette che sarà amore eterno. In una notte di luna piena la voglia di trasgredire costa la vita a entrambi. La ragazza però si risveglia e non può che sperare che Robin faccia lo stesso, proprio come le aveva promesso. Ma niente è come prima. Mirta capisce di essersi trasformata in una creatura che per sopravvivere si deve nutrire di carne umana. Ha paura. Braccata da uomini misteriosi, combatte alla disperata ricerca del suo Robin.

IL CAST

Oltre a Pagani e Fasano, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), nel cast troviamo Silvia CalderoniFabrizio FerracaneSergio Albelli, con Giacomo Ferrara e la partecipazione di Anita Caprioli.

Il film sarà disponibile dal 21 aprile per l’acquisto e il noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio su Sky Primafila e Infinity.

Il film è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Vivo film (Marta Donzelli e Gregorio Paonessa), con il supporto di IDM Südtirol – Alto Adige e MIBACT – Direzione Generale Cinema e Audiovisivo.

La fotografia è di Francesco Di Giacomo, la scenografia di Daniele Frabetti, i costumi di Chiara Ferrantini, il montaggio di Pietro Morana, il casting di Gabriella Giannattasio. Le musiche originali sono composte da Andrea Farri e Andrea De Sica.

Exit mobile version