Site icon Corriere Nazionale

Alessandra Amoroso annuncia il nuovo brano Piuma

Si intitola "Piuma" il nuovo singolo di Alessandra Amoroso che sul suo profilo ufficiale Instagram ha svelato ai fan alcuni dettagli del brano

Si intitola “Piuma” il nuovo singolo di Alessandra Amoroso che sul suo profilo ufficiale Instagram ha svelato ai fan alcuni dettagli del brano

Alessandra Amoroso ha annunciato sui social l’uscita del suo nuovo singolo Piuma, che debutterà prossimamente. Il lungo post è accompagnato da una foto sfocata, che mostra un foglio su cui è riportato il testo del brano.

Le parole di Alessandra Amoroso: Più di un anno fa ho avuto la possibilità di esprimermi tramite la scrittura e raccontarmi attraverso la mia arte che però poi ho dovuto chiudere in un cassetto. Più di un anno fa ho avuto la possibilità di farlo con delle persone davvero speciali; alcune sono entrate da poco a far parte della mia vita invece altre già esistevano da anni e anni. Si sono sedute accanto a me quel giorno, con la voglia di esserci, di supportarmi accomodando il mio istinto e le mie sensazioni. PIUMA è il mio racconto per voi di questa mia vita fatta di amore e musica. Piuma, presto fuori“.

Piuma è il primo singolo che anticipa il prossimo album di Alessandra Amoroso, attesto quest’anno, che arriva a tre anni di distanza dal suo ultimo progetto discografico 10, pubblicato il 5 ottobre 2018 per festeggiare i suoi dieci anni di carriera.

Ultimamente, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), l’artista è tornata sulla scena musicale con Pezzo di cuore, in duetto con la sua amica e collega Emma Marrone.

Exit mobile version