Site icon Corriere Nazionale

Lo STRA STUDIO sbarca su Beatstars e fiverr

Lo STRA STUDIO sbarca su Beatstars e fiverr

Lo STRA STUDIO sbarca su Beatstars e fiverr. Lo studio di Roma inaugura così il suo percorso nel campo del beatmaking

Lo Stra Studio di Roma si immette nel mercato dei beatmakers italiani con canzoni originali disponibili su Beatstars e fiverr. Dalla trap al classic e allo sperimentale, le produzioni toccano diversi generi, mescolando strumenti veri a sintetizzatori, e traducendo in nuove soluzioni stilistiche il ricco background dei producers.
Lo Stra Studio apre le porte nel 2019, nel quartiere Centocelle di Roma. Nasce dall’incontro Gianni Istroni, Giorgio Maria Condemi e Marco Dorizzi, tre professionisti con un’esperienza decennale come sound engineers, musicisti e produttori artistici, in studio, sui grandi palchi e in teatro.
Beatstars: https://player.beatstars.com/?storeId=119194
Fiverr: https://www.fiverr.com/share/azgwP8
STRA STUDIO
È uno studio di registrazione e produzione musicale, dedicato a songwriters, rappers e musicisti: artisti con background e stili differenti vengono accompagnati nel proprio percorso di crescita, nel percorso di produzione dei singoli e dei dischi e nella ricerca di un suono più maturo, che li rappresenti. In più, si occupa anche del mix e del processo di mastering.
I professionisti dello Stra Studio hanno già collaborato, tra gli altri, con Andrea Satta, Ziad Trabelsi, Leonardo Angelucci, Gabriele Mencacci Amalfitano, EDY, Erika Giuili, Santamarya, Harold James.
SoundCloud: https://soundcloud.com/user-633799898/sets/beat-stra-studio/s-g4eVDTJR84t

https://www.strastudio.com
https://www.facebook.com/StraStudio/
https://www.instagram.com/strastudio/

Bio
Gianni Istroni
Fonico live e studio con esperienza trentennale. Ha collaborato con Daniele Silvestri, Avion Travel, Orchestra di piazza Vittorio e molti altri. Ora fonico e produttore e colonna portante del team Stra Studio.
Giorgio Maria Condemi
Chitarrista produttore artistico e polistrumentista. Oltre ad essere il produttore artistico e “colui che riesce a suonare qualsiasi cosa” del team Stra Studio. Collabora attivamente con molti artisti della scena italiana.
Marco Dorizzi
Prima di entrare nel team Stra Studio e trovare la sua dimensione come fonico e beatmaker, ha lavorato in studio all’Alari Park seguendo le registrazioni di molti artisti del panorama pop mainstream italiano. Dal vivo ha seguito Buzzcocks, Alborosie e molti altri come fonico di palco.
Exit mobile version