Site icon Corriere Nazionale

Miss Bala – Sola contro tutti in prima Tv su Rai 4

Gina Rodriguez in Miss Bala - Sola contro tutti, film

Stasera in prima visione su Rai 4, (canale 21 del digitale terrestre, arriva il film “Miss Bala – Sola contro tutti” con Gina Rodriguez

Martedì 6 aprile alle 21.20, Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) trasmetterà in prima visione il thriller/action “Miss Bala – Sola contro tutti”.

La messicana Gloria lavora come truccatrice a Los Angeles ma, sulle tracce di una sua cara amica scomparsa, viene rapita da un cartello del narcotraffico e costretta a riciclare denaro per loro. Nonostante la ragazza riesca ad entrare nelle grazie del boss, stringe un patto con la DEA e dovrà fare affidamento sulla sua astuzia e su doti fisiche che non avrebbe mai immaginato di possedere per uscire sana e salva dalla situazione.

Miss Bala rappresenta l’imprevedibile incursione nell’action della talentuosa regista di Thirteen e Twilight Catherine Hardwicke, che si avvale delle impeccabili interpretazioni di Gina Rodriguez e dell’Avenger Falcon Anthony Mackie.

A seguire, una nuova puntata di “Wonderland” il magazine di Rai4 che questa settimana ha incontrato l’illustratore Peppo Bianchessi, co-autore insieme a Luca Crovi de “Il libro segreto di Jules Verne”. Poi, ancora, un approfondimento sul film fanta-thriller “Mortal”, libera rivisitazione pop del mito di Thor che Rai4 trasmetterà in prima visione assoluta lunedì 12 aprile, e una ricca anticipazione dalla seconda stagione di Eli Roth’s History of Horror.

Exit mobile version