Site icon Corriere Nazionale

“Confession” è il secondo singolo dei Poison Blackout

La band musicale dei Poison Blackout canta davanti a una mangiafuoco

Disponibile sulle piattaforme digitali “Confession”, il secondo singolo dei Poison Blackout: la rock band italiana si è formata a Bergamo nel 2011

Confession, secondo singolo ufficiale dei Poison Blackout, è un brano dalle sonorità oscure, a tratti nostalgiche, che stravolge totalmente il concetto di canzone. Frutto di una serie di sperimentazioni musicali, grazie ad un sound design innovativo, punto di forza del pezzo, i Poison Blackout danno una nuova forma alle sonorità dark wave, proponendole in una chiave unica ed originale. Paesaggi sonori generati da sintetizzatori e la scelta di non utilizzare ritornelli ricorrenti rendono così il brano un riuscito mix tra passato, presente e futuro, risultando tra i pezzi più ricercati e distintivi mai prodotti dalla band.

Poison Blackout sono una rock band italiana, formatasi a Bergamo nel 2011. I loro brani spaziano dall’alternative fino al post-hardcore, con ambientazioni sonore dominate da sintetizzatori che richiamano la musica Ambient e Chill, rendendo di fatto la band unica nel suo genere. Federico Carbone (cantante, songwriter, e polistrumentista) è l’unico membro fisso della line up.

Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=MutflGr_ooY&ab_channel=PoisonBlackout
ASCOLTA “CONFESSION”!
Spotify: http://spoti.fi/3vlf1jX
YouTube: https://bit.ly/30JOvCz
iTunes: http://apple.co/3ljfjTH
Deezer: http://bit.ly/2NjX7wF
Amazon: https://amzn.to/38I6Ynr
https://www.facebook.com/PoisonBlackout
Exit mobile version