Site icon Corriere Nazionale

Chantal pubblica il remix di “Lune et soleil”

La cantante Chantal in una posa sexy senza reggiseno

La giovane artista italo francese Chantal pubblica il remix di “Lune et soleil”: il brano è online su tutte le piattaforme digitali

E’ fuori LUNE ET SOLEIL (I.O.L. CLUB REMIX). Il brano è il primo remix presentato dalla giovane artista italo francese e secondo episodio del progetto GATE07, che ha visto come prima uscita la versione originale del pezzo.

La nuova traccia è il risultato della collaborazione interazionale fra I.O.L, acronimo di Industries of Lust, nome dietro il quale si celano Marco Biondi, Luigi Speciale (DJ Speciale) e Simone Onorante, insieme al rapper svizzero JAFF GENEVA e il produttore e arrangiatore HARU (Daniele Lusin).

La giovane artista classe ’95, nata e cresciuta a Udine da madre italiana e padre francese, è stata all’estero per diversi anni per motivi di studio e musica e si è ora stabilita a Milano. Chantal ha da tempo intrapreso in progetto GATE07, che vede la realizzazione di una carrellata di singoli, frutto di collaborazioni italiane ed estere che ambiscono a introdurre un sound e ritmo nuovo nel panorama italiano.

LUNE ET SOLEIL è infatti un mélange di italiano e francese, con influenze afro-pop e una grinta tutta italiana.

Nel suo Remix il collettivo I.O.L. riprende questo mood e lo caratterizza con ritmi alti e vibes da club che invitano a ballare chiunque lo ascolti, trovando il modo per essere vicini attraverso la danza, benché ancora lontani dal poter tornare a ballare in un unico posto.

Il concept creativo, creato dalla fotografa Alina Brag, in collaborazione con la make-up artist Giada Stocco, è basato sulla serata delle due protagoniste, che inizia con un trash-food party e finisce con una serata fra donne in cui si preparano ad uscire benché non sia necessario. Questo a sottolineare che a volte, i momenti di semplicità con una persona, sono tutto quello di cui abbiamo bisogno per divertirci.

Una coreografia del pezzo, creata da Matilde Ceron, e lanciata dall’influencer Carolina de Almeida, ballerina dell’accademia KC Hip Hop School, verrà lanciata su TikTok e IG Reels come la ‘LUNE ET SOLEIL CHALLENGE’ (#LUNESOLEILCHALLENGE).

Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=AzulXca3Src

ASCOLTA “LUNE ET SOLEIL (I.O.L. CLUB REMIX)!

Spotify: http://spoti.fi/3plNLxC
iTunes: http://apple.co/3b1vNLs
Deezer: http://bit.ly/2ZaslZv
Amazon: https://amzn.to/3ac9rYA

https://www.instagram.com/imchantal/

www.facebook.com/imchantal

Exit mobile version