Site icon Corriere Nazionale

Sparatoria in un market di Boulder: strage negli USA

Boulder, Colorado, sparatoria supermercato intervento polizia

Strage in un supermercato di Boulder, in Colorado: almeno dieci morti, fermato il killer che ha sparato ai clienti del King Soopers di Table Mesa Drive

Sono almeno dieci le vittime della strage di questa notte a Boulder, Colorado, dove, intorno alle 14.30 ora locale, un uomo armato di fucile d’assalto è entrato nel King Soopers di Table Mesa Drive e ha aperto il fuoco. Dopo lo scontro con le squadre speciali, l’attentatore è stato arrestato. Non sono ancora noti i motivi della strage.

Stando alle ricostruzioni dei numerosi testimoni, come spiega la Dire (www.dire.it) l’uomo avrebbe iniziato a sparare una volta dentro al negozio: “Non ha detto nulla, è entrato ed ha sparato”, dice un ragazzo in un video su twitter.

Immediato l’intervento delle forze di polizia. Il primo a giungere sul luogo della sparatoria è stato il poliziotto Eric Taalley, 51 anni, che ha perso la vita nello scontro a fuoco. Poco dopo, l’arrivo dello Swat Team ed una nuova sparatoria, documentata da numerosi video in rete. Al termine dello scontro, l’assalitore è stato arrestato.

Exit mobile version