Site icon Corriere Nazionale

Genitori VS Influencer: il trailer è online

Genitori vs Influencer arriva su Sky: le prime immagini

Rilasciato il trailer del film Genitori VS Influencer che arriverà il prossimo 4 aprile su Sky Cinema e in streaming su Now Tv

Quanto è difficile oggi essere il padre single di una teenager? A raccontarlo in Genitori VS Influencer saranno Fabio Volo, il papà della storia, Ludovica Francesconi, l’adolescente ribelle, e Giulia De Lellis, l’influencer osannata dalla giovane protagonista del film.

GENITORI VS INFLUENCER, IL TRAILER

GENITORI VS INFLUENCER, TRAMA E DATA DI USCITA

Il film Sky Original – in arrivo il 4 aprile in prima assoluta su Sky Cinema e in streaming su Now Tv – come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it) racconta di Paolo (interpretato da Fabio Volo) professore di filosofia, vedovo, ha cresciuto da solo sua figlia Simone, pronuncia alla francese, (interpretata da Ginevra Francesconi), con la quale ha un bellissimo rapporto. Ma quando la ragazza entra ufficialmente nella fase dell’adolescenza, l’idillio si rompe: come ogni teenager che si rispetti, infatti, Simone viene ‘rapita’ dallo smartphone, tanto che matura l’idea di voler diventare influencer – come il suo idolo Ele-O-Nora (interpretata da Giulia De Lellis) – categoria che Paolo detesta. Pur di recuperare il rapporto con sua figlia, Paolo inizia una campagna contro l’abuso dei social, con l’aiuto della stessa Simone che diventa la sua web manager. La fama inaspettata lo trasformerà suo malgrado in un influencer e gli farà scoprire che i social, anche se vanno maneggiati con cura, possono regalarti una possibilità. Completano il cast Paola Tiziana Cruciani, Nino Frassica, Paola Minaccioni, Massimiliano Vado, Michela Andreozzi e con l’amichevole partecipazione di Massimiliano Bruno.

Genitori vs Influencer è prodotto da Paco Cinematografica di Isabella Cocuzza e Arturo Paglia, in coproduzione con la spagnola Neo Art Producciones e con Vision Distribution. “Come genitori boomer di quattro ragazze adolescenti super social sentivamo la necessità di trattare un tema cosi’ ingombrante e complesso, hanno commentato i produttori Isabella Cocuzza e Arturo Paglia. “La sceneggiatura ci ha convinti subito. E’ una commedia adatta a tutta la famiglia, che ha il merito di raccontare con ironia e intelligenza il rapporto senza tempo tra genitori e figli adolescenti, inserendolo nel contesto di oggi, con i social network e l’avvento dei nuovi teen idol, gli influencer“, ha aggiunto Margherita Amedei, senior director di Sky Cinema.

Exit mobile version