Site icon Corriere Nazionale

I Lacosa pubblicano il video di “Je Sus”

I Lacosa pubblicano il video di "Je Sus"

I Lacosa online su YouTube con il videoclip del nuovo singolo “Je Sus”: il brano è disponibile su tutte le piattaforme streaming

Esce finalmente il video di Je Sus, l’attesissimo singolo di debutto dei LACOSA, band veneta che nasce dalle ceneri dei Soviet Ladies. Alla regia la giovane e talentuosa videomaker vicentina Michelle Pan.

LACOSA nasce nel 2018 come percorso musicale di rimeditazione delle esperienze personali dei propri componenti. Spaziando tra sonorità naturali e intimiste, immaginazioni dreamy, ritmi wavehip hop old school e lo-fiLACOSA segue il filo conduttore della riflessione sul passato, nella convinzione che le esperienze umane siano tendenzialmente cicliche, ma che sia anche spazio per la discontinuità e la rinascita, traendo forte ispirazione dal mito di Persefone.

“Il video, assemblato e montato dalla giovane artista vicentina Michelle Pan, dalla caratteristica estetica Lo-Fi, ha come tema l’introspezione e il viaggio, inteso quest’ultimo come scoperta di luoghi sconosciuti e peregrinazione interiore.  Le immagini richiamano atmosfere surreali e oniriche, che ben si sposano con le note evocative del brano Je Sus“.  

Guarda il video di JE SUS qui:  https://youtu.be/1EWIC-hscFw

CREDITS
Je Sus  è stato registrato interamente da Matteo Marenduzzo al Soviet Studio di Cittadella (Pd) con un REVOX A77 di fine anni 60. Editing ProTools Matteo Marenduzzo.
Mixato e Masterizzato da Matt Bordin all’ Outside Inside Studio Di Volpago Del Montello (Tv). Prodotto da Matteo Marenduzzo e LACOSA.
Compositore Luca Andretta; Autore Walter Zanon/Luca Andretta.
Cover singolo Luca Lago. Foto band Marta Rosso (Abbazia Sant’Eustachio, Nervesa Della Battaglia, Tv).

LACOSAWalter Zanon (Voce); Luca Andretta (Sintetizzatori Yamaha, Drum Machine Roland, Basso Fender); Matteo Marenduzzo (Chitarre Fender, Taurus, Sintetizzatori Nord Lead); Paolo Trolese (Roland SPD-SX, Piatti Ufip, K)

https://www.instagram.com/lacosa_music
https://www.facebook.com/lacosa2band
https://www.lacosamusic.it

Exit mobile version