Site icon Corriere Nazionale

Arrivano le Uova di Pasqua solidali di Stella Maris e Angiolini

Palazzo IRCCS Fondazione Stella Maris

Uova di Pasqua Solidali: si rinnova la collaborazione tra IRCCS Fondazione Stella Maris e Angiolini – Il Sublime del Cacao – a sostegno del Nuovo Ospedale dei bambini

Un pensiero dolcissimo per una Pasqua  solidale. L’IRCCS Fondazione Stella Maris e Angiolini – Il Sublime del Cacao – rinnovano la collaborazione, all’insegna della solidarietà e lanciano l’iniziativa benefica Pasquale dedicata alle famiglie, ai cittadini e a quanti in Toscana desiderano sostenere il Nuovo Ospedale dei Bambini di Pisa.

Angiolini, Casa della Cioccolateria Toscana con sede a Pontedera,oltre a dedicare alle famiglie e ai dipendenti dell’IRCCS Fondazione Stella Maris un  buono sconto esclusivo sull’assortimento di Uova di Pasqua realizzate con le migliori materie prime e cacao di primissima scelta, compie un importante gesto solidale. Una quota del valore di ogni uovo venduto andrà in donazione per il Nuovo Ospedale dei Bambini che l’IRCCS Fondazione Stella Maris attende di costruire nell’area di Cisanello a Pisa. Ampia la scelta di Uova Pasquali (da Genesi, a Vento, a Seta e tante ancora fino al classico Buona Pasqua) il cui prezzo va da 22 a 45 euro.

“L’iniziativa solidale di Angiolini – Il Sublime del Cacao – ci rende felici – sottolinea l’avv. Giuliano Maffei, Presidente dell’IRCCS Fondazione Stella Maris – perché, nonostante cada in un periodo non facile della nostra vita, conferma la vicinanza e il sostegno delle migliori forze produttive e artigianali del nostro territorio. Si rafforza la collaborazione con la Casa della Cioccolateria Toscana, nata grazie alla sapienza del maitre chocolatier Giovanni, di suo figlio Alex e di una famiglia che ha pensato a una iniziativa etica a favore del Progetto dell’IRCCS Fondazione Stella Maris”.

“Angiolini è da sempre vicina ai bambini e ai ragazzi che hanno bisogno – commenta Alex Angiolini -. Dopo la bella esperienza di Natale abbiamo voluto rinnovare la collaborazione dell’IRCCS Fondazione Stella Maris per sostenere il progetto che darà una “nuova casa” al Centro ormai all’avanguardia in Italia e in Europa. L’Uovo di Pasqua al cioccolato è il dono più bello che un bambino e un ragazzo possano ricevere. Grazie a questa iniziativa è possibile donare un sorriso a loro e ai bambini dell’IRCCS Fondazione Stella Maris. Anche se la pandemia ci rende tutti un po più lontani, pensiamo che il cioccolato ci faccia sentire vicini e coccolati”.

Come aderire:  le Uova di Pasqua si acquistano nel negozio Angiolini, in Piazza Martiri della Libertà, 14, 56025 Pontedera PI, oppure contattando Angiolini su direct message di Facebook: https://www.facebook.com/angiolinicioccolato/posts/738606073497393

Angiolini garantisce consegne in tutta la Toscana. Fuori regione, il trasporto si effettua con corriere per maggiori quantità da concordare.

Giovanni Angiolini: è il maitre chocolatier di questa piccola realtà toscana che ha fatto della selezione della materia prima e della lavorazione “bean to bar “(dal seme del cacao più puro alla tavoletta) il proprio punto di forza, per una produzione di altissima qualità. L’amore e la dedizione che Angiolini Cioccolato mette nelle sue creazioni rendono il cioccolato un’arte da dover condividere, come si condividono le emozioni più belle. Un’arte che  Angiolini condivide con i più piccoli, i bambini e i ragazzi della Fondazione Stella Maris.

Scopri il Progetto Nuovo Ospedale dei Bambini: https://progettoospedale.nuovastellamaris.it

Exit mobile version