Site icon Corriere Nazionale

“Shyest Whisper” nuova canzone di Savnko

"Shyest Whisper" nuova canzone di Savnko

“Shyest Whisper” è la nuova canzone di Savnko: il brano anticipa un nuovo progetto in uscita per Pitch The Noise Records

Fuori Shyest Whisper, il nuovo singolo di Savnko. Savnko è un giovanissimo producer milanese, classe 1996. Il brano anticipa un nuovo progetto in uscita per Pitch The Noise Records che vuole raccogliere tutte le insolite emozioni provate durante quest’anno altrettanto insolito: rabbia, incoscienza e voglia di tornare a una vera libertà, senza nessuna paranoia, paura o rimorso riguardanti la vita di tutti i giorni.

1. Shyest Whisper
2. Night Ride – Shyest Whisper Dub
3. Shyest Whisper, Joao Ceser Remix

BIO:
Savnko nasce nel 1996 a Milano.
Il suo amore per la musica inizia già all’età di 14 anni, quando Savnko comincia a scoprire e ad ascoltare musica elettronica. All’età di 17 lascia l’Italia per volare a Londra e migliore la sua conoscenza della cultura musicale, e intanto lavorare in una caffetteria per i due anni del suo soggiorno inglese. Durante questi due anni a Londra, gli è inevitabile scoprire nuova musica, completamente diversa da quella che aveve prima di allora ascoltato in Italia.

https://www.instagram.com/savnko/

SCOPRI IL BRANO SU SPOTIFY

Exit mobile version