Site icon Corriere Nazionale

In arrivo “Nostralgia”, nuovo disco dei Coma_Cose

Stasera in Tv Seat Music Awards – Disco Estate: ecco tutti i cantanti della puntata speciale che vedrà alla conduzione Nek, affiancato da Michela Giraud

Il 16 aprile fuori “Nostralgia”, il nuovo album dei Coma_Cose: il disco contiene anche la canzone “Fiamme negli occhi” presentata a Sanremo

Si chiama “Nostralgia” ed uscirà il 16 aprile il nuovo album dei Coma_Cose. Un lavoro che è un viaggio alla scoperta di temi ed ambientazioni nuove tradizionalmente assenti dalla musica leggera. Nella tracklist, ovviamente, è presente “Fiamme negli occhi”, il brano in gara alla settantunesima edizione del Festival di Sanremo.

“Nostralgia -spiegano i Coma_Cose – è un mondo si significati che affiorano da un passato che brucia ancora. È una fotografia che immortala il cambiamento di una vita sempre in viaggio” 

Se “Fiamme negli occhi” è una fotografia, un istante fissato su carta, “Nostralgia” sarà la prima occasione per guardarsi indietro con un linguaggio ed un suono futuristico. Il brano sanremese racconta il desiderio di prendersi cura della propria fiamma e passione, l’album tutto ciò che si è scaldato accanto a questo fuoco per qualche istante.

Exit mobile version