Site icon Corriere Nazionale

Nerone canta con Gemitaiz e Nitro in “Un sec”

Nerone con Nitro e Gemitaiz per il nuovo brano "Un sec": online in streaming un singolo pieno di tecnica e rime irriverenti

Nerone con Nitro e Gemitaiz per il nuovo brano “Un sec”: online in streaming un singolo pieno di tecnica e rime irriverenti

Fuori in digitale “Un sec” (https://backl.ink/144672664), il nuovo singolo di Nerone con i featuring di Nitro e Gemitaiz: tre artisti di punta della scena rap ma anche tre amici che, per la prima volta, compaiono nello stesso brano esaltando le rispettive doti tecniche.

“Un sec” si sviluppa su un beat scarno ma quanto mai incisivo di Biggie Paul su cui i tre artisti condensano rime leggere e ironiche condite da metafore e citazioni dissacranti e suggestive. È la dimostrazione di come tre amici diventati popolari coltivando una grande passione in comune (il rap), si divertano a fare musica insieme sputando rime taglienti e irriverenti che spesso strappano il sorriso.

Questo nuovo singolo di Nerone arriva dopo il successo di “Bataclan feat. Fabri Fibra” e “Radici feat. Clementino”. Il rapper milanese prosegue il suo cammino collezionando collaborazioni di prestigio che svelano anche la sua capacità di tessere relazioni che vanno ben oltre un semplice featuring.

MORE INFO
https://www.instagram.com/neroneofficial/
Exit mobile version