Site icon Corriere Nazionale

Gatto guarda impaurito Il Re Leone: video virale

gatti, video, animali, curiosità, il re leone

Il video del gatto che guarda impaurito Il Re Leone alla Tv è diventato virale sui social network dopo la prima condivisione su TikTok

In un video diventato virale un gatto si spaventa così tanto guardando il film live action del Re Leone da cadere per terra.

Nella clip, il micio di nome Bruce si alza in piedi sulle zampe posteriori e appoggia una zampetta sullo schermo della TV, seguendo con attenzione e trasporto la scena in cui Simba affronta il suo nemico giurato, Scar.
Tuttavia, quando l’inquadratura zooma sulla figura maestosa del Re leone, il gatto si spaventa e cade all’indietro, fortunatamente senza farsi male.

Anche se il filmato si ferma qui, il proprietario di Bruce ha raccontato che il micio si è ricomposto subito, ed ha continuato a seguire Il Re Leone come se nulla fosse.

In realtà, Bruce non è il solo gatto ad aver avuto una reazione di paura davanti a Il Re Leone. Sembra proprio che il film della Disney abbia un certo ascendente sugli animali in generale. La Dire Giovani propone una video compilation che lo testimonia.

Exit mobile version