Site icon Corriere Nazionale

Le scarpe più lunghe del mondo sono le Adidas X Tommy Cash

Le scarpe più lunghe del mondo sono le Adidas X Tommy Cash

Adidas ha creato le scarpe più lunghe del mondo per il rapper estone Tommy Cash: le calzature saranno vendute in edizione limitata

La misura non è ancora stata comunicata, ma le sneaker Adidas create per Tommy Cash sono le scarpe più lunghe del mondo. Il marchio sportivo ha collaborato con il rapper estone e ha realizzato questo stravagante modello di calzature.

La collezione in edizione limitata Adidas x Tommy Cash, come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), prevede un paio di Superstar con lo stesso stile, disponibile nelle due colorazioni “Triple White” e “Black”.

Come lo yin e lo yang, sono opposti costantemente in lotta tra loro che “riflettono il mio umore, che cambia ogni giorno. E indosserò con orgoglio entrambe le versioni dell’iconica silhouette allo stesso tempo”, ha commentato il rapper  su Instagram.

Un paio di scarpe difficili da portare tutti i giorni, ma che si potrebbero conservare come un pezzo unico, da collezione. Tommy Cash ha inoltre affermato: «Riflettono il mio umore, che cambia ogni giorno. Indosserò con orgoglio entrambe le versioni dell’iconica silhouette».

Exit mobile version