Site icon Corriere Nazionale

Miss Dag duetta con Danny Losito nella cover di Billie Joel

Miss Dag duetta con Danny Losito nella cover di Billie Joel

L’affascinante voce di Miss Dag insieme all’avvolgente voce di Danny Losito ci regalano “Just the way you are”, storica cover di Billie Joel

Chi non ricorda “Just the way you are” di Billie Joel? Ebbene, Miss Dag, dopo averci meravigliato con la versione di My Way, torna a stupire con un’altra pietra miliare della storia della musica, e questa volta non lo fa da sola: viene accompagnata dalla conosciutissima e bellissima voce dell’immenso Danny Losito.

Insieme hanno registrato una versione completamente inaspettata, innovativa ed unica del capolavoro “JUST THE WAY YOU ARE” di Billy Joel.

Ora questo brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Come con la cover precedente di “My Way” anche questa volta Miss Dag ha potuto contare su un team di lavoro d’eccezione composto da Michele Fazio, Luca Meneghello e Sandro De Bellis. Mario Natale, insieme a Michele Fazio, ha curato l’arrangiamento. Il videoclip è stato realizzato dal regista Andrea Basile che conferma nuovamente di saper sposare perfettamente il significato intimo e familiare che si voleva dare alla realizzazione della cover.

Miss Dag, pseudonimo di Dagmar Segbers è già nota e molto seguita in Italia e in Europa nell’ambiente soul-pop-jazz per via degli innumerevoli concerti live e festival a cui ha partecipato, è particolarmente richiesta ed apprezzata da produttori e arrangiatori di caratura internazionale per il suo timbro vocale, le sue capacità di songwriting e la sua dolcezza artistica. Suo, tra l’altro, il brano “Love come with me” scelto dal Principe di Monaco come colonna sonora del suo matrimonio con Miss Carlene Wittstock. Miss Dag ha già lavorato con New Music International partendo con il primo singolo “Get anywhere nel 2014 fino a realizzare nello scorso anno due singoli “I miss you more” e la cover della celebre canzone “My way”, disponibili sugli store digitali e sulla piattaforma Youtube.

Danny Losito inizia il suo cammino nella musica partendo dalle consolle di tutta Italia come DJ e animatore. Nel 1990 forma, con un altro DJ, Davide Domenella il team “Double Dee” che debutta sul mercato discografico internazionale con il singolo di successo “Found love” arrivato ai primi posti in classifica in Italia e nelle dance chart Europee ed Americane. Note le collaborazioni con “Ben Volpellier” (ex voce dei “Curiosity Killed The Cat”) e con i “Sottotono”, per i quali presta la voce per successi come “Solo lei ha quel che voglio”. Nel 2004 Danny presenta al Festival di Sanremo “Single”. La sua interpretazione e la sua energia sul palco mettono d’accordo critica e pubblico. La canzone è tra le più suonate dalle radio italiane. Danny Losito è ancora oggi ritenuto una delle voci più interessanti del panorama musicale e non ha mai smesso di dare prova del suo talento.

Exit mobile version