Site icon Corriere Nazionale

El Internado: Las Cumbres è su Prime Video

El Internado: Las Cumbres è su Prime Video

La serie El Internado: Las Cumbres è disponibile in streaming su Amazon Prime Video. Nel cast solo attori emergenti ad eccezione di Mina El Hammani

In streaming su Amazon Prime Video è arrivato El Internado: Las Cumbres, reboot della serie spagnola El Internado. Otto episodi che raccontano un gruppo di ragazzi – interpretati da attori emergenti, fatta eccezione di Mina El Hammani nota al grande pubblico per Élite in cui ha interpretato Nadia – all’interno di un collegio elitario per ragazzi con un vissuto difficile. I protagonisti, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), sono alle prese con le lezioni e le rigide regole, ma anche con segreti e misteri che la scuola nasconde.

LA TRAMA

El Internado: Las Cumbres è ambientato in un collegio che si trova vicino a un antico monastero in un luogo inaccessibile tra le montagne, completamente isolato dal mondo esterno. Gli studenti sono ragazzi ribelli e problematici che vivono sotto la rigorosa e severa disciplina che li prepara al reinserimento nella società. La foresta tutt’intorno nasconde antiche leggende, pericoli ancora minacciosi che immergeranno i ragazzi in avventure emozionanti e spaventose.

IL CAST

La serie in 8 episodi vede protagonisti Asia OrtegaAlbert SalazarDaniel AriasDaniela RubioClaudia RieraPaula del RíoGonzalo DíezCarlos Alcaide, Sara Balerdi e Francisca Aronsson.

Il cast degli adulti include Natalia Dicenta, Ramiro Blas, Alberto Amarilla, Mina El Hammani, Joel Bosqued, Patxi Santamaría, Lucas Velasco, Joseba Usabiaga, Amaia Lizarralde, Iñake Irastorza, Aitor Beltrán e Kándido Uranga.

EL INTERNADO: LAS CUMBRES, IL TRAILER

Exit mobile version