Site icon Corriere Nazionale

Guendalina Tavassi e la storia con Genny Fenny avvolta nel mistero

Il video Hot di Guendalina Tavassi, l’hacker misterioso e la relazione conl'attore napoletano Genny Fenny: un caos di scenari che popolano le cronache rosa

Il video Hot di Guendalina Tavassi, l’hacker misterioso e la relazione conl’attore napoletano Genny Fenny: un caos di scenari che popolano le cronache rosa

La storia di Guendalina Tavassi, del video hot diventato virale, la relazione con il cantante e attore Genny Fenny sono ormai parte della cronaca rosa, ma il tutto è inquietante se pensiamo come è andata realmente la storia, e come i Media cercano, come sempre, di manipolare le storie per creare le notizie “giuste”.

Ormai ci siamo abituati agli “scoop giornalistici”, ai titoloni che tanto piacciono ai lettori delle cronache rosa, ma per la storia di Guendalina Tavassi e Genny Fenny le cose stanno un po’ diversamente…

Tutto ha inizio nel Febbraio.2020, durante una giornata qualsiasi fatta di stress emotivo e tristezza recondita, Genny  si vede prima recapitare una richiesta di amicizia e poi dei messaggi da un profilo che portava il nome ed il volto della bella Guendalina Tavassi.

Genny in prima istanza è titubante ma poi la stessa Tavassi si fa avanti e lo contatta. Il rapporto a distanza tra i due iniziò da subito e con il passare dei giorni divenne sempre più fitto e assiduo, con video chat, messenger ed altri mezzi.

Genny iniziava a vedere in Guendalina una ragazza interessata a stargli accanto e dato il rapporto ormai ai minimi termini con la moglie la voglia di sentirsi e vedersi con la stessa showgirl divenne sempre più forte.

Inizieranno di seguito una relazione clandestina a tutti gli effetti fatta anche di incontri fisici. La loro storia resterà assolutamente segreta fino al giorno in cui Guendalina salirà alla ribalta della cronaca con il caso dei video hot e della denuncia al presunto Hacker.

Proprio in quelle ore frenetiche invia molti messaggi a Genny preoccupata dell’accaduto,  allarmandolo e sostenendo che sarebbero stati in pericolo per la loro relazione segreta.

Genny impaurito da tutto ciò, chiama il suo Procuratore Legale Andrea Lybra e gli rivela tutta la vicenda fino a quel momento tenuta riservata, ivi compresa la sua paura di essere immischiato nel vortice del caso Hacker e diffusione dei video porno.

In accordo con il suo staff legale, procuratore ed avvocato, Genny decide di sospendere in via cautelativa le conversazioni ed il rapporto con la bella showgirl.

A distanza di una settimana, nel bel mezzo del polverone mediatico fatto di passaggi tv e giornalistici, con la Guendalina che cercava di difendersi e difendere il suo buon nome nonché il rapporto con il marito, appare un messaggio di un ragazzo napoletano che scrive ad una cronista di gossip, volto noto della tv lombarda ovvero ESTER LA UGGI.

Nel suo messaggio rivela tutto il suo sdegno nei confronti dei media italiani e dell’informazione pilotata e fasulla in Italia, poiché lui sarebbe stato testimone involontario, a fine Febbraio 2020, del fatto che Guendalina avesse una relazione segreta con un ragazzo partenopeo.

A testimoniare quanto affermato, invia alla cronista un video frame e due scatti fotografici dell’accaduto evento affermando dunque che tutte le dichiarazioni sul presunto hacker e sull’amore assoluto nei confronti del marito da parte di Guendalina non erano altro che un modo per farsi pubblicità  ed averne dunque un tornaconto economico.

La Uggi deciderà di assumere ulteriori informazioni sul caso mediante dei suoi canali ma il ragazzo evidentemente preso da questa storia, qualche giorno più tardi pubblicherà foto e video sul suo profilo Facebook nel chiaro intento di sbugiardare la showgirl.

In poche ore il video inizia a raggiungere centinaia di visualizzazioni e soprattutto di condivisioni e commenti nei quali sempre più persone riconoscevano nell’attore ex cantante neomelodico  Genny Fenny il ragazzo in compagnia di quella che il passante sosteneva essere Guendalina Tavassi.

La notizia ormai pubblica, viene in poche ore riportata dalla web tv partenopea Mr.Vincy TV con oltre 90.000 follower all’attivo e, praticamente in contemporanea, la cronista ESTER LA UGGI pubblica un post redazionale (il primo ) su tutta la vicenda su tutti i suoi canali social.

Nei giorni successivi compariranno sul web alcuni articoli che riportano la news resa nota dalla cronista Uggi, il tutto nel completo silenzio tombale sia di Genny che della stessa Guendalina.

Genny e Guendalina continueranno a sentirsi attraverso messaggi, fino a quanto la showgirl inizia a temere la diffusione mediatica della vicenda e teme il peggio.

Nel giorno del suo compleanno Guendalina pubblica un post su instagram che la ritrae con la torta e Genny lo commenterà con degli auguri impreziositi da emoticon particolari, quali un cuore un anello di fidanzamento e dei baci.

A pochi istanti dalla pubblicazione del commento, la stessa invia a Genny un messaggio chiedendo esplicitamente di cancellarlo immediatamente.

Da lì i rapporti tra i due tenderanno a rovinarsi a tal punto che inizieranno a pervenire a Genny Fenny messaggi ben diversi, telefonate offensive nonché minacce che tutt’ora ancora risultano arrivargli di giorno in giorno ed in maniera sempre più copiosa.

La cronaca rosa ancora una volta ci ha regalato una bella “storia d’amore”, una storia fatta di interessi economici, di protagonismo, di relazioni pericolose…ma che può anche insegnarci come va la vita e che prima di aprirci con una persona bisogna fare sempre un passo indietro…per poi fare il successivo passo avanti…

Fonte: Comunicato Stampa

Exit mobile version