Site icon Corriere Nazionale

Simone Ashley sarà la protagonista di Bridgerton 2

Simone Ashley sarà la protagonista di Bridgerton 2

Simone Ashley, già protagonista in Sex Education e Because the Night, entra nel cast di Bridgerton 2 e indosserà i panni di Kate Sharma

Nuovo ingresso nel cast di Bridgerton 2: è quello di Simone Ashley, già protagonista in Sex Education e Because the Night. Interpreterà Kate Sharma, sotto i riflettori nel secondo capitolo della serie con Lord Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), fratello maggiore di Daphne.

Simone Ashley indosserà i panni di una ragazza determinata, intelligente appena arrivata a Londra, discendente di una famiglia di origine indiana. Inutile dire che Anthony metterà gli occhi su di lei. Lord Bridgerton, però, dovrà dosare i suoi istinti perché, come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), Kate non sopporta gli sbruffoni. Inoltre, il personaggio interpretato da Bailey è in una profonda crisi sentimentale dopo aver chiuso la sua storia d’amore con la cantante Siena, alla fine della prima stagione.

Basata sulla saga di bestseller della scrittrice Julia Quinn, la serie originale Netflix è la prima targata Shondaland (casa di produzione fondata da Shonda Rhimes). Creata dal suo collaboratore di lunga data, Chris Van Dusen (ScandalGrey’s AnatomyPrivate Practice), che ha debuttato con la sua prima stagione il 25 dicembre sulla piattaforma.

IL VIDEO-ANNUNCIO DI BRIDGERTON 2

LEGGI QUI LA RECENSIONE DELLA PRIMA STAGIONE DI BRIDGERTON

Le riprese di Bridgerton 2, tratta dal secondo romanzo di Julia Quinn, inizieranno in primavera a Londra. Nella seconda stagione tornerà tutto il cast del primo capitolo. Con tutti intendiamo anche, e soprattutto, il Duca di Hastings. Tra gli interpreti, oltre Simone Ashley, altre new entry non ancora annunciate.

Le parole di Lady Whistledown che, il mese scorso, hanno annunciato l’arrivo di Bridgerton 2: “Dopo i pettegolezzi degli ultimi giorni, è un onore per me comunicarvi che Bridgerton tornerà ufficialmente per una seconda stagione. Spero che abbiate messo da parte una bottiglia di ratafià per questa deliziosa occasione. L’incomparabile cast di Bridgerton tornerà sul set nella primavera del 2021. L’autrice è stata attendibilmente informata del fatto che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la prossima stagione. La mia penna sarà pronta per riferire tutte le sue vicissitudini d’amore.  Tuttavia, gentili lettori, prima di lasciar spazio a richieste di sordidi dettagli, sappiate che al momento non sono incline a riferire alcun particolare. La pazienza, dopotutto, è una virtù. Sentitamente Vostra, Lady Whistledown”.

Exit mobile version